IL TEAM

PHOTO GALLERY

LIVE, LOVE, CHEER

© 2016 Starlightcheerleaders.it

Homehttp://cheermagazine.ficad.it/cheermagazine.ficad.it/Home.html
Contattihttp://cheermagazine.ficad.it/cheermagazine.ficad.it/Contatti.html
Privacyhttp://cheermagazine.ficad.it/cheermagazine.ficad.it/Privacy.html
Terms & Conditionshttp://cheermagazine.ficad.it/cheermagazine.ficad.it/Terms%26Conditions.html

A Baganzola, come nelle più grandi città d’Italia, parte per la prima volta il progetto  scuole federale “Easy Cheerleading”.


Il progetto nato in collaborazione con il CSI Parma e l’Associazione Genitori Scuole Baganzola (A.Ge.S.Ba.), coordinato da Cecilia Bernazzoli, Coach Formatore Federale ed Head Coach delle Starlight Cheerleaders di Parma, ha riscosso un grande successo fin dai primi mesi coinvolgendo nel doposcuola 18 bambine dai 9 agli 11 anni.


Sono nate così le “Rainbow Cheers”, prima squadra legata alla scuola primaria “Campanini” di Baganzola. Il progetto si svolgerà per tutto il periodo scolastico, terminando a Giugno 2013.


La realizzazione del progetto è stata possibile grazie all’Associazione Genitori Baganzola che nasce con lo scopo di aiutare le scuole di Baganzola finanziando progetti didattici/ludici con fondi raccolti dai soci. Dal 2011 si occupa di organizzare l'attività sportiva extra scolastica proponendo corsi accessibili a tutti, con attività originali e nuove per il territorio.

<<Dopo aver valutato il progetto “American Cheerleading School” della Starlight A.S.D., abbiamo ritrovato nel cheerleading un' ottima proposta che unisce allenamento intenso, danza, acrobatica, ad un concetto di “lavoro di squadra” e novità>>.

COACHES

Cecilia Bernazzoli

Morena Cerati

TEAMS

Mini (3-7 anni)

PeeWee (8-12 anni)

Junior (13-16 anni)

SUPERBOWL 2013

COPPA ITALIA 2013

CICD 2013

  IOCC & ECC 2013